25 Aprile 2024 06:02

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 06:02

Rally di Sanremo: l’orgoglio di Aquila d’Arroscia. “Breen e Crugnola hanno vinto dopo aver provato sulle nostre strade” / Le immagini

In breve: Aquila d’Arroscia è stata sede dei test ufficiali pre-Sanremo. Il borgo da anni ospita eventi sportivi legati l mondo dei motori, grazie alle caratteristiche del territorio e alla volontà dell'Amministrazione comunale.

Aquila d’Arroscia da podio! Breen e Crugnola vincono il Rally di Sanremo dopo aver provato sulle nostre strade”. Lo rivendica con gioia e soddisfazione il sindaco dello splendido borgo della Valle Arroscia, Tullio Cha.

Aquila d’Arroscia da anni patria dello sport legato al mondo dei motori

Spiega il primo cittadino: “Aquila d’Arroscia è stata sede dei test ufficiali pre-Sanremo. Del resto sono anni che ospitiamo manifestazioni legate al mondo dei motori, grazie alle nostre strade, idonee per conformazione e caratteristiche. Come Amministrazione comunale abbiamo sempre sostenuto queste iniziative e in generale gli eventi sportivi sul nostro territorio. Siamo contenti quando vengono i team e i piloti, perché ci portano movimento in paese e fanno divertire giovani e anziani. Senza contare, che sono un’importante risorsa, in quanto le nostre attività commerciali lavorano, a cominciare da alberghi, bar e ristoranti”.

“Sulle nostre strade anche Patrizia Sciascia, che ha vinto la classe femminile”

Conclude il sindaco Tullio Cha: “Ringraziamo la Rally Test Service di Lorenza Bellini e la B.M.P. di Gabriele Merlo, che ogni anno ci portano questi protagonisti del rallysmo italiano e mondiale. Sono molti i piloti che si sono alternati nei test nei giorni precedenti alla gara, fra cui anche anche Patrizia Sciascia, che ha interpretato la sua gara di casa al meglio, vincendo la classe femminile e arrivando trentunesima assoluta. A tutti i piloti che ci hanno onorato con la loro presenza va il nostro grazie e complimenti ai vincitori”

Condividi questo articolo: