27 Aprile 2024 05:10

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 05:10

Imperia, lotta al degrado: Polizia Municipale rimuove auto abbandonate tra Argine Destro, Parco Urbano e Piani/Le immagini

In breve: Tutte le spese, del recupero e della demolizione, sono a carico dei rispettivi proprietari, comprese le sanzioni.

Nuovo intervento della Polizia Municipale per rimuovere i veicoli abbandonati in città. Si tratta della “lotta” intrapresa dell’amministrazione comunale e nello specifico dell’assessore Antonio Gagliano, contro il degrado.

Nel dettaglio, nella mattinata di oggi giovedì 15 aprile, sono state rimosse 9 autovetture in condizioni fatiscenti.

Imperia: lotta all’abbandono di veicoli, rimosse nove vetture

Le auto sono state recuperate in molteplici zone della città, tra Via Argine Destro, la zona di Piani e nell’area adiacente il Parco Urbano, quest’ultima tra le più soggette all’abbandono di veicoli.

Le autovetture sono state caricate sul carro attrezzi della ditta Tedesco di Torino, per essere demolite. Si tratta di veicoli in stato di evidente abbandono, che hanno perso le caratteristiche per poter circolare.

Tutte le spese, del recupero e della demolizione, sono a carico dei rispettivi proprietari, comprese le sanzioni. Sul posto, a coordinare le operazioni di recupero, la Polizia Municipale di Imperia. 

Condividi questo articolo: