19 Aprile 2024 16:20

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 16:20

Calcio: nuovo allenamento per l’ASD Oneglia con i mister del Genoa Accademy, Caligaris e Lucido

In breve: Condurranno l’allenamento per le leve 2010-2011-2012 i mister Armando Caligaris e Franco Lucido.

Continua l’affiliazione con il Genoa Accademy per l’A.S.D. Oneglia Calcio. Giovedì 15 aprile grande appuntamento a Pontedassio per allenamento con l’arrivo dei mister del Genoa di grandissima esperienza e competenza.

Condurranno l’allenamento per le leve 2010-2011-2012 i mister Armando Caligaris e Franco Lucido.

Chi sono gli istruttori che condurranno l’allenamento:

Armando Caligaris
Laureato in Scienze Motorie,preparatore Atletico Professionista FIGC e FIP e psicomotricista funzionale. Armando ha iniziato il suo percorso nelle Scienze Motorie per passione, frequentando numerosi campi da tennis, per poi trasferire la sua passione nella parte più attiva dello sport investendo in un proprio percorso di formazione, in modo tale da poter essere di aiuto alle nuove generazioni. Oggi Armando ha pubblicato libri di grande successo, come “Metodo Griglia Innovazione nell’Educazione Fisica” per cui presenta con ATS anche il corso di formazione ,Relatore corsi Uefa(Metologia), da 9 anni ricopre il ruolo di responsabile dell’area motoria nella Cantera del Grifone

Franco Lucido
Attuale responsabile tecnico per le società affiliate Genoa Soccer Academy, curatore della parte tecnica con schede dedicate del sito ufficiale GSA, osservatore. Già allenatore e collaboratore dal 2005 delle categorie Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi del settore giovanile.

Condividi questo articolo: