27 Aprile 2024 02:47

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 02:47

Montegrosso Pian Latte guarda a un futuro green: installata una colonnina per la ricarica di auto elettriche / Foto

In breve: Il sindaco Giuliano maglio ha annunciato l'installazione nel prossimo futuro di altri punti di ricarica, anche per E-bike

Montegrosso Pian Latte ha la sua colonnina di ricarica per auto elettriche. Lo ha annunciato con soddisfazione il sindaco Giuliano Maglio, che, insieme all’Amministrazione comunale, ha fortemente voluto raggiungere questo obbiettivo.

Il sindaco Maglio: “Anche le piccole comunità possono esprime attenzione all’ambiente. Presto altri punti di ricarica anche per E-bike”

Sottolinea il sindaco Maglio: “La nostra Amministrazione comunale è orgogliosa di questo importante risultato, che dimostra anche l’attenzione nei confronti dell’ambiente che anche le piccole comunità riescono ad esprimere. Per noi non è un traguardo, ma, piuttosto, un primo tassello verso l’installazione, sul territorio comunale, di diversi punti di ricarica, anche per E-Bike. E’ uno dei progetti che abbiamo inserito fra le nostre priorità, come Amministrazione”.

Conclude Giuliano Maglio: “Un grazie particolare ad Enel X e a tutte le istituzioni che hanno reso possibile questo importante risultato. Continuiamo a guardare al futuro, ma sempre rispettando il nostro territorio e l’ambiente“.

Condividi questo articolo: