24 Aprile 2024 17:09

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 17:09

Imperia: alla guida con tasso alcolemico 4 volte oltre il limite. Polizia Locale denuncia 53enne

In breve: L'uomo, una volta, sceso dall'auto, è apparso in stato confusionale. Per questo la pattuglia della Polizia Municipale ha deciso di sottoporlo al test dell'etilometro.

Guidava con un tasso alcolemico di quattro volte superiore al limite consentito. Per questo un uomo di 53 anni è stato denunciato dalla Polizia Municipale di Imperia per guida in stato di ebbrezza.

Imperia: guida in stato di ebbrezza, denunciato 53enne

Nel dettaglio, gli agenti hanno fermato il 53enne, a bordo della propria auto, in via della Repubblica, a Oneglia, per un normale controllo. L’uomo, una volta, sceso dall’auto, è apparso immediatamente in stato confusionale. Per questo la pattuglia della Polizia Municipale ha deciso di sottoporlo al test dell’etilometro, dal quale è emerso che il 53enne aveva un tasso alcolemico pari a 2, quattro volte superiore al limite consentito, rappresentando un pericolo per la propria incolumità e per quella degli altri.

Il 53enne è stato così denunciato per guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente. Rischia una sospensione sino a due anni. Il veicolo, invece, non è stato sequestrato in quanto intestato a soggetti terzi.

Condividi questo articolo: