19 Aprile 2024 01:12

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 01:12

Imperia: buche pericolose lungo la strada di Montegrazie. La rabbia di un residente. “Il sindaco pensi di più alle frazioni”/Le immagini

In breve: Queste le parole di un lettore per denunciare lo stato in cui versa la strada di Montegrazie.

“Il sindaco, invece di fare dei lavori relativamente utili, pensasse un po’ di più alle le sue frazioni che sono in agonia”. Questo lo sfogo di un residente della strada di Montegrazie che si è rivolto alla redazione di ImperiaPost per denunciare la situazione in cui versa l’asfalto.

Strada di Montegrazie nel degrado: la denuncia di un lettore

“Vorrei segnalare il degrado nella quale si trova da mesi la strada di Montegrazie, segnatamente dopo i lavori di posa del gasdotto a metano svolti l’estate scorsa. Come si può vedere è un’ottima pista da percorrere con la moto da enduro.

È stato promesso diverse volte il rifacimento dell’asfalto ma fino ad oggi nulla, e oltre alle buche pericolose si può notare la presenza di un semaforo per lavori che vanno avanti da tempo e spesso non c’è nessuno a lavorare per settimane.

Il sindaco, invece di fare dei lavori relativamente utili, pensasse un po’ di più alle le sue frazioni che sono in agonia”.

Condividi questo articolo: