VIA BOINE OFF LIMITS PER LE MOTO – Il sindaco Capacci: “motivi di sicurezza, negli ultimi giorni troppe cadute per l’asfalto scivoloso”

Home Imperia

Via Boine off limits per le moto. Da qualche giorno, infatti, campeggiano due cartelli di divieto di accesso per i motocicli. Una decisione decisamente singolare che sta facendo discutere in città. Il sindaco Carlo Capacci, contattato da ImperiaPost ha giustificato così l’origine del provvedimento: “In quel tratto di strada, quando piove, l’asfalto è molto scivoloso. […]

Via Boine
Via Boine off limits per le moto. Da qualche giorno, infatti, campeggiano due cartelli di divieto di accesso per i motocicli. Una decisione decisamente singolare che sta facendo discutere in città.

Il sindaco Carlo Capacci, contattato da ImperiaPost ha giustificato così l’origine del provvedimento: “In quel tratto di strada, quando piove, l’asfalto è molto scivoloso. Si tratta di una misura precauzionale in quanto qualche giorno fa si sono verificate alcune cadute, anche a piedi. Il provvedimento sarà mantenuto sino a che non si opererà sul l’asfalto”. Il divieto, però, sembra esser ignorato dai più come evidenziano le immagini che pubblichiamo.

Segui Imperiapost anche su: