25 Aprile 2024 13:37

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 13:37

Diano San Pietro: area giochi dell’asilo ripulita e messa in sicurezza. Bambini ringraziano Comune con striscione /Le immagini

In breve: In questi giorni hanno visto rinascere dalle loro finestre un'area allestita per i loro giochi all'aria aperta.

I bambini della scuola dell’infanzia di Diano San Pietro hanno molto apprezzato il “regalo primaverile” dell’amministrazione del piccolo comune del Golfo Dianese: in questi giorni hanno visto rinascere dalle loro finestre un’area allestita per i loro giochi all’aria aperta.

Uno spazio importante per i più piccoli, che devono recuperare, oltre a socialità e sorriso, il sole rubato dal lockdown degli ultimi tempi. Lo spazio all’esterno è stato ripulito e messo in sicurezza, rispettando la recente normativa in materia Covid e consente a più classi contemporaneamente lo svolgimento delle attività, respirando aria di primavera e godendo delle belle giornate per socializzare.

Per questo spazio prezioso i bambini e le maestre del plesso di Diano San Pietro, sezione distaccata dell’Istituto Comprensivo di Diano Marina sotto la dirigenza di Patrizia Brosini hanno deciso di ringraziare pubblicamente l’amministrazione comunale.

Nella giornata di martedì 20 aprile insegnanti e bambini sono andati in passeggiata presso il Comune dove hanno esposto uno striscione, realizzato dai bambini, contenente un messaggio di sole sei lettere, ma molto significativo e sentito: “GRAZIE”.

Li ha accolti il sindaco Claudio Mucilli, molto contento della gioia dei bambini e che ha dimostrato l’attenzione di tutta l’amministrazione alla sorpresa organizzata per questo evento.

Condividi questo articolo: