29 Marzo 2024 14:06

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:06

Imperia: senza biglietto, minacciano controllori bus. Due giovani nei guai, intervento della Polizia

In breve: Uno dei due giovani è risultato residente a Laigueglia ed è stato sanzionato per violazione delle norme anti-covid.

Pizzicati senza biglietto, non hanno voluto fornire le proprie generalità ai controlli della Riviera Trasporti, minacciandoli. E’ accaduto questo pomeriggio a Imperia presso la pensilina di Largo Nannolo Piana.

Imperia: intervento della Polizia Largo Nannolo Piana

Protagonisti dell’episodio due giovani extracomunitari. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Squadra Volante della Questura di Imperia (successivamente anche una pattuglia dei Carabinieri). Uno dei due giovani, entrambi identificati, è risultato residente a Laigueglia ed è stato sanzionato per violazione delle norme anti-covid (in zona arancione non è possibile spostarsi da un comune all’altro senza giustificazione), l’altro è risultato privo di documenti ed è stato tradotto in Questura per accertamenti.

Non è la prima volta che le forze dell’ordine intervengono in Largo Nannolo Piana, nei pressi della pensilina, per atteggiamenti minacciosi nei confronti dei controllori della Riviera Trasporti. Una situazione di profondo disagio segnalata anche dai sindacati.

Condividi questo articolo: