24 Aprile 2024 02:10

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 02:10

Diano Marina: ruba furgone e si schianta in autostrada, 46enne denunciato dai Carabinieri

In breve: L'uomo ha rubato un furgone parcheggiato sulla via Aurelia, a Diano Marina, per poi schiantarsi in autostrada.

Ha rubato un furgone parcheggiato sulla via Aurelia, a Diano Marina, per poi schiantarsi in autostrada. Protagonista un 46enne, denunciato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Imperia.

Diano Marina: 46enne evade dai domiciliari e ruba un furgone

Nel dettaglio, secondo quanto ricostruito, l’uomo, agli arresti domiciliari per un tentato furto, nei giorni precedenti, all’interno di una villa, sarebbe evaso e avrebbe rubato il furgone, parcheggiato in via Aurelia, dandosi poi alla fuga.

Il 46enne avrebbe imboccato l’autostrada, all’altezza di San Bartolomeo al Mare, schiantandosi poco dopo. Il 46enne non si sarebbe però arreso, abbandonando il furgone incidentato e dandosi alla fuga a piedi, scappando per le fasce.

Poco dopo, avrebbe tentato di rubare un’altra auto, fermato nell’intento solo dall’intervento di un passante. La fuga dell’uomo si è poi interrotta a San Bartolomeo, dove è stato arrestato con l’accusa di evasione dai Carabinieri che, a seguito dei successivi accertamenti, hanno anche denunciato il 46enne per il furto del furgone. 

 

Condividi questo articolo: