19 Aprile 2024 05:31

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:31

Pieve di Teco: il gesto di solidarietà della ditta Munters alla Croce Rossa. Donate 500 mascherine, saranno usate dai volontari

In breve: I dispositivi di protezione, saranno utilizzati dai volontari, nei servizi di pronto intervento e trasporti infermi.

La ditta Munters ha donato cinquecento mascherine, del tipo ffp2, alla Croce Rossa di Pieve di Teco. I dispositivi di protezione, saranno utilizzati dai volontari, nei servizi di pronto intervento e trasporti infermi.

Covid: la Munters dona 500 mascherine alla Croce Rossa di Pieve di Teco

“A dimostrazione del suo attaccamento al nostro territorio ed ai valori che lo impreziosiscono la ditta Munters ha deciso di farci dono di n. 500 mascherine ffp2, che verranno impiegate da parte dei nostri volontari nei servizi di pronto intervento e trasporti infermi.

Siamo profondamente grati per il pensiero e la considerazione che la ditta Munters ha voluto riservarci e vogliamo esprimere il grazie più sincero con l’impegno a continuare lo svolgimento della nostra opera con passione e professionalità per assicurare a chi soffre un futuro pieno di speranza”.

Condividi questo articolo: