19 Aprile 2024 08:32

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 08:32

IMPERIA. PALLAVOLO, ALLA FESTA DI SAN GIOVANNI LO STAND DELLA NUOVA SAN CAMILLO CON DIMOSTRAZIONI ALL’APERTO

In breve: in stile NSC si sono riproposti attimi di gioco, gioia, unione e compagnia. I coach e le loro ragazze hanno attirato un vasto pubblico, tra cui qualche ragazza vogliosa di entrare a far parte della grande famiglia della NSC

Schermata 2014-06-29 alle 09.14.40

La Nuova San Camillo è scesa in campo ancora una volta per un avvenimento speciale. Dopo l’avventura a Roma con Papa Francesco, tocca alla festa casalinga di San Giovanni diventare il campo da gioco della squadra Onegliese.
La NSC volley ha infatti allestito il suo stand, così come tante altre società di Imperia, e ha proposto varie dimostrazioni all’aperto delle proprie attività svolte in palestra. Il successo è stato completo: in stile NSC si sono riproposti attimi di gioco, gioia, unione e compagnia. I coach e le loro ragazze hanno attirato un vasto pubblico, tra cui qualche ragazza vogliosa di entrare a far parte della grande famiglia della NSC.
Anche l’iniziativa “Una di Noi” ha ottenuto una gran risposta: con l’aiuto delle vecchie glorie del passato della San Camillo la società è difatti riuscita a ricostruire parti della propria entusiasmante storia.
Tuttavia rimane sicuramente il presente la punta di diamante della società. Grazie al progetto scuola, ai nuovi preparatissimi allenatori e all’aiuto preziosissimo degli sponsor locali, la NSC ha raggiunto nell’ultimo anno di attività un gran numero di iscrizioni e risultati in tutti i campionati (dal minivolley fino all’Under 16).
L’obiettivo sarà dunque quello di continuare a migliorarsi; la speranza, invece, è sicuramente quella di continuare a portare avanti questo grande e nuovo progetto, volto al sorriso e ai veri valori dello sport. Il futuro della Nuova San Camillo è nelle mani di tutte le ragazze che durante l’anno hanno portato alta la bandiera della NSC e che a San Giovanni per l’ennesima volta hanno dato mostra di grande unione. Insomma la NSC è in buone mani.

Schermata 2014-06-29 alle 09.13.49

Condividi questo articolo: