Nuoto, campionato regionale: Rari Nantes Imperia, oro nei 100 metri rana per Elisa Cifelli e Lorenzo Giordano

Sport

I due atleti sono diventati così Campioni Regionali, classe 2005.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Al Campionato regionale, in corso alla piscina “Sciorba” di Genova, subito medagli per la Rari Nantes Imperia. Elisa Cifelli e Lorenzo Giordano sono saliti sul gradino più alto del podio nei 100 metri Rana. I due atleti giallorossi, allenati da Davide Dreossi, hanno anche fatto registrare i loro migliori tempi personali: 1’11.9 Cifelli e 1’04.16 per Giordano. Crono importanti anche nell’ottica della graduatoria nazionale. I due atleti sono diventati così Campioni Regionali, classe 2005.
Cifelli e Giordano vanno di pari passo anche nei 200 Misti, entrambi hanno raggiunto il quarto posto.

Nuoto: campionati regionali, i risultati degli atleti della Rari Nantes Imperia

La Rari può vantare anche tre medaglie d’argento regionali. Eleonora Mela ha raggiunto il secondo posto nelle gare 200 Misti e 400 Stile Libero. Così anche Martina Acquarone che nei 100 Rana firma il “personal best”. Per lei anche il quinto posto nei 400 Stile Libero.

Nel bottino anche tre medaglie di bronzo delle giallorosse El Baraka e Viacava. Sofia El Baraka ha fermato il crono a 28.51 nei 50 Stile Libero, ottenendo anche il miglior tempo personale. Quarto tempo per la sorella Soraya nei 100 Rana.
Giulia Viacava porta in dote ‘due bronzi’: nei 50 Dorso e nei 50 Stile.

Hanno raggiunto i piedi del podio Stefano Elia Marzorati (quarto nei 100 Rana e settimo nei 200 Misti) ed Edoardo Campi (quarto nei 200 Delfino).

Nei 50 Stile, Maria Chiara Marzorati ha raggiunto la sesta posizione. Hanno firmato il loro personal best nei 100 Rana, le più giovani della compagnia, Annaluce Marzorati (quinta) e Benedetta Di Marco (sesta).

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!