24 Aprile 2024 18:55

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 18:55

PALLAVOLO FEMMINILE – Boom di iscrizioni per la Maurina Volley di Paolo Strescino

Logo Maurina Volley

La prima vittoria per U.S. Maurina Volley della stagione 2013/2014 è già arrivata e non è una vittoria sul campo ma di iscrizioni. Sono 130 le tesserate che svolgeranno l’attività pallavolistica per la storica società del volley Imperiese che dopo la retrocessione dal campionato nazionale di B2 di 2 stagioni fa ha deciso di riorganizzare la struttura societaria e tecnica.

Dopo un anno di guida del presidente Paolo Strescino dove si è cercato di risanare con successo alcune situazioni critiche di bilancio la società ha iniziato un nuovo corso investendo molte risorse nella programmazione del settore giovanile e i primi risultati sono già arrivati con l’incremento delle iscrizioni.

Neanche quando la Maurina partecipava ai campionati di serie A avevamo così tante iscritte – dichiara la dirigenza biancoazzurra siamo soddisfatti e ringraziamo le famiglie per la fiducia dimostrata e un grazie a tutti i tecnici che con passione e professionalità gestiscono i vari gruppi”.

La società nelle prossime settimane entrerà nel vivo della stagione agonistica e sarà un anno molto impegnativo visto che parteciperà con 7 squadre ai vari campionati federali e a tutte le manifestazioni promozionali organizzate dalla Fipav Imperia.

Condividi questo articolo: