18 Aprile 2024 18:02

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 18:02

Imperia: auto perde olio e benzina dopo incidente. Chiusa via Boine/Le immagini

In breve: Via Boine chiusa al traffico per oltre un'ora, questo pomeriggio, per via di un'auto che, a seguito di un incidente, ha perso olio e benzina.

Via Boine chiusa al traffico per oltre un’ora, questo pomeriggio, per via di un’auto che, a seguito di un incidente, ha perso olio e benzina. La Polizia Municipale, intervenuta sul posto, ha disposto la chiusura della strada per via dell’asfalto scivoloso. E’ successo nel tardo pomeriggio di oggi, 25 aprile, a Imperia.

Imperia: olio e benzina sull’asfalto, via Boine chiusa

Secondo quanto ricostruito, l’auto, una Peugeot 206,  condotta da un 20enne, per cause ancora in fase di accertamento, ha colpito diverse auto in sosta. Fortunatamente, nonostante l’impatto piuttosto violento, non si sono registrati feriti.

Nell’impatto, però, l’auto ha perso olio e benzina lungo la carreggiata. Per questo la Polizia Municipale, intervenuta sul posto con due pattuglie, ha disposto la chiusura della strada per permettere la messa in sicurezza di via Boine, ad opera di un operatore della De Vizia, e successivamente l’intervento dei carro attrezzi per rimuovere le auto incidentate. 

Condividi questo articolo: