25 Aprile 2024 14:55

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:55

Golfo Dianese: i sindaci dispongono la sanificazione delle aree con giochi per i bambini / Foto

In breve: Fra i primi a farsi avanti con la richiesta del servizio, è stato il Comune di Cervo, cui si sono subito aggiunti quelli di Diano Arentino e Diano San Pietro e non è escluso che altri sindaci optino per lo stesso servizio nei prossimi giorni

Sono già diversi i sindaci di Comuni del Golfo Dianese che hanno disposto la sanificazione delle aree con giochi per i bambini. A essere incaricata del servizio è l’Egea, impresa che si occupa già della raccolta dei rifiuti nello stesso territorio dianese.

In prima linea i Comuni di Cervo, Diano Arentino e Diano San Pietro, ma altri si potrebbero aggiungere nel prossimi giorni, in vista della stagione turistica

Fra i primi a farsi avanti con la richiesta del servizio, è stato il Comune di Cervo, cui si sono subito aggiunti quelli di Diano Arentino e Diano San Pietro e non è escluso che altri sindaci optino per lo stesso servizio nei prossimi giorni. L’iniziativa è stata adottata dalle Amministrazioni comunali sia per il passaggio in zona Gialla, che in vista della prossima stagione, al fine di garantire maggior sicurezza e maggior prevenzione contro la diffusione del Coronavirus in un periodo in cui si prevede un incremento di affluenza delle persone sul territorio.

Molti Comuni del Golfo Dianese stanno anche studiando ulteriori opportunità per sfruttare gli spazi all’aperto in favore di bar, ristoranti, spiagge e attività commerciali e turistiche in genere.

 

Condividi questo articolo: