25 Aprile 2024 21:21

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:21

Covid: Piano Nazionale Ripresa e Resilienza, parla presidente Liguria Toti. “servono procedure semplici. Una grande occasione, non sprechiamola”

In breve: Queste le parole di Giovanni Toti, per commentare la presentazione alla Camera del Piano Nazionale Ripresa e Resilienza da parte del Presidente del Consiglio Mario Draghi

Rinascere dalla crisi economica e sociale generata dal Covid, superare una volta per tutte i divari geografici, anagrafici e di genere, realizzare le infrastrutture, mettere la sanità al centro, innovare, proteggere l’ambiente, favorire lo sviluppo sostenibile e la coesione sociale, tutelare i più deboli.

L’illustrazione in aula del PNRR del premier Draghi tratteggia un futuro di crescita e radicale cambiamento per il nostro Paese.

Per realizzare tutto questo possiamo seguire un’unica via: quella della semplificazione, quella del Modello Genova”.

Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti commenta la presentazione alla Camera del Piano Nazionale Ripresa e Resilienza da parte del Presidente del Consiglio Mario Draghi

“Solo con procedure semplici e senza i macigni della burocrazia – aggiunge Toti – queste grandi opportunità potranno essere colte immediatamente e non rimarranno nel libro dei sogni. L’Italia e gli italiani sono di fronte a una grande occasione: quella – conclude – di ridare un futuro ai nostri figli. Non sprechiamola”.

Condividi questo articolo: