26 Aprile 2024 05:46

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 05:46

Imperia, Mani su “cuore”: domenica 2 maggio la maratona solidale di quattro parrucchieri. “Un taglio di capelli per sostenere il Cuore di Martina”

In breve: L'evento è in programma per domenica 2 maggio, dalle ore 8.30 alle ore 13, presso il salone in piazza Dante 10 a Imperia.

“Anche un taglio di capelli può diventare un gesto di solidarietà”. Così quattro parrucchieri imperiesi, Giuseppe Stigliano, Elisabetta Russo, Monica Acquarone e Lorenzo Allegretti, spiegano l’iniziativa da loro ideata per sostenere l’associazione “Il Cuore di Martina”.

L’evento è in programma per domenica 2 maggio, dalle ore 8.30 alle ore 13, presso il salone in piazza Dante 10 a Imperia.

Imperia: quattro parrucchieri e la maratona benefica domenica 2 maggio

Ecco come partecipare

“Sarà una giornata all’insegna della solidarietà – spiega Giuseppe Stigliano a ImperiaPost – noi quattro parrucchieri saremo a disposizione per chi vorrà farsi un taglio di capelli e allo stesso tempo fare beneficenza in favore dell’associazione Il Cuore di Martina che è attiva sul territorio per tante cause importanti legate ai bambini e alle loro famiglie.

Come funzionerà? A partire dalle 8 di domenica 2 maggio distribuiremo i biglietti a coloro che si presenteranno, in modo tale che, se ci fosse da aspettare, potranno ritornare all’orario indicato sul biglietto. Non ci si può prenotare nei giorni precedenti. 

Con un’offerta minima di 20 euro, sarà possibile effettuare taglio bambino, taglio uomo, taglio e piega donna o solo piega. Per non allungare troppo le attese e permettere a più persone possibili di partecipare non si realizzeranno lavori tecnici, colori e altre tecniche più elaborate. Andremo avanti, tre persone alla volta, fino alle 13.

Roberta Ramoino, la presidente del Cuore di Martina, sarà presente con noi e distribuirà i gadget dell’associazione. 

Come mai abbiamo deciso di lanciare questa iniziativa? – conclude – Perché Roberta è un’amica e da tempo stavamo pensando a un modo per sostenere la sua associazione. Siamo molto felici di esserci uniti tra noi colleghi e poter realizzare qualcosa di utile per la collettività. Ringraziamo Alessandro Perino per la fotografia scattata per l’occasione”.

Condividi questo articolo: