24 Aprile 2024 08:23

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 08:23

Imperia, frontale in serata fra due auto su Capo Berta: due feriti non gravi. Coinvolta anche una terza vettura. Traffico bloccato / Foto e Video

In breve: Scontro frontale pochi minuti prima delle 22 di questa sera lungo il Capo Berta. Due le persone rimaste ferite, per fortuna in modo non grave e coinvolto anche un terzo veicolo il cui conducente è rimasto illeso. Il traffico è rimasto bloccato per quasi un'ora

Scontro frontale pochi minuti prima delle 22 di questa sera lungo il Capo Berta. Due le persone rimaste ferite, per fortuna in modo non grave e coinvolto anche un terzo veicolo il cui conducente è rimasto illeso. Il traffico è rimasto bloccato per quasi un’ora, per consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso e di messa in sicurezza del manto stradale, invaso da olio e benzina sversatisi dai veicoli incidentati.

Feriti una donna di 50 anni e un ragazzo di 20, portati in ospedale in  codice giallo

Sulle due auto che si sono scontrate frontalmente viaggiavano, in una una donna di 50 anni, fra l’altro moglie di uno dei responsabili del 118 e nell’altra un ragazzo di vent’anni. La donna ha riportato alcune contusioni, mentre il giovane un trauma facciale ed entrambi sono stati trasferiti al Pronto soccorso di Imperia in codice giallo. Coinvolto anche un terzo veicolo, guidato da un uomo rimasto illeso.

Sono in corso accertamenti per valutare le responsabilità dell’incidente. Sono intervenuti polizia, carabinieri, ambulanze di Croce Rossa e Croce d’Oro e Vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza i veicoli incidentati e la sede stradale.

Condividi questo articolo: