26 Aprile 2024 06:41

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 06:41

Imperia: parco giochi di Piazza Roma nel degrado. La denuncia dei genitori. “Giochi rotti, traballanti e pericolosi per i nostri figli”/Le immagini

In breve: Inoltre, i genitori fanno notare come la struttura sia traballante e pericolosa per i bambini, vista anche la presenza di chiodi scoperti

Il parco giochi di Piazza Roma, a Porto Maurizio, versa in condizioni di degrado assoluto. Lo denunciano a gran voce i genitori della zona, che portano i loro piccoli a giocare.

Imperia: parco giochi di piazza roma nel degrado, la denuncia dei genitori

Come si può vedere dalle immagini, le attrazioni che più necessitano di manutenzione sono l’altalena e la casetta con lo scivolo. Nel primo caso, infatti, manca completamente una delle due altalene, mentre la casetta è priva di sbarre protettive e il tetto è in parte distrutto. Inoltre, i genitori fanno notare come la struttura sia traballante e pericolosa per i bambini, vista anche la presenza di chiodi e viti scoperte.

“Sono mesi che segnaliamo la situazione al Comune di Imperia – fanno sapere alcuni genitori al cronista di ImperiaPost – ma ancora nessun intervento è stato fatto. Con il passare del tempo, i giochi diventano sempre più pericolosi per i nostri figli. Addirittura la struttura che regge la casetta con lo scivolo è tutta traballante. C’è rischio che crolli“.

Condividi questo articolo: