20 Aprile 2024 00:46

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 00:46

Imperia: “I ladri hanno marchiato il mio tappetino di casa”. L’allarme di una 68enne. “Ho chiamato la Polizia. State attenti”

In breve: Preoccupata, la 68enne ha subito avvisato la Polizia che ha raggiunto l'abitazione per le verifiche del caso.

“Ho sentito bussare tre o quattro volte e poi mi sono trovata un segno sul tappetino girato al contrario. Sono terrorizzata”. Così una 68enne, residente in via Baitè, racconta l’esperienza vissuta questa mattina che l’ha profondamente turbata. Il timore della donna, infatti, è quella di essere stata “marchiata”, nel corso di un sopralluogo da parte di malviventi intenzionati a fare irruzione nell’appartamento per compiere un furto.

Preoccupata, la 68enne ha subito avvisato la Polizia che ha raggiunto l’abitazione per le verifiche del caso.

Imperia: bussano alla porta e ‘marchiano’ il tappetino, interviene la Polizia

“Questa mattina – racconta la 68enne a ImperiaPost – mi trovavo a letto, dato che sono stata operata recentemente. A un certo punto ho sentito bussare, 3 o 4 volte, con insistenza. Mi è sembrato strano perché non aspettavo nessuno e anche perché solitamente si usa il campanello. Mentre ho iniziato ad alzarmi, lentamente per via dell’operazione, ho chiesto chi è, ma non ho ricevuto risposta. Quando ho raggiunto la porta non sentivo più nessun rumore, ho aperto e ho trovato il tappetino girato con un segno bianco sopra, una linea orizzontale. 

Mi sono spaventata e ho subito chiamato la Polizia che è intervenuta sul posto. Ho fatto vedere il segno e anche gli agenti hanno detto che potrebbe trattarsi di un segnale fatto dai ladri e che faranno controlli in zona.

Io sono terrorizzata e preoccupata perché vivo da sola. Lancio un appello a tutti di fare attenzione e, in caso di movimenti sospetti, avvisare subito le forze dell’ordine”. 

 

Condividi questo articolo: