Imperia: canone Tosap, Confcommercio scrive al sindaco Scajola. “Chiediamo immediata sospensione della riscossione e la revisione delle tariffe”

Attualità Imperia

Gorlero nella stessa lettera ha anche chiesto al primo cittadino che il Comune proceda alla revisione delle tariffe Tosap

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Il presidente cittadino della Confcommercio di Imperia, Marco Gorlero, ha inviato una lettera al sindaco Claudio Scajola per chiedere l’immediata sospensione della riscossione delle cartelle relative al Canone unico patrimoniale della Tosap, la Tassa per l’occupazione del suolo pubblico, relative al 2021.

Gorlero nella stessa lettera ha anche chiesto al primo cittadino che il Comune proceda alla revisione delle tariffe Tosap, che è bene ricordare riguardano, fra le altre cose, anche le tende dei locali, calcolate per la proiezione che hanno sul suolo pubblico.

Il presidente Marco Gorlero nella sua richiesta ha fatto richiamo al momento complicato in cui versano le attività commerciali e produttive, che da diversi mesi stanno svolgendo, nella migliore delle ipotesi, un lavoro notevolmente ridotto.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!