Imperia: “Un taglio di capelli per sostenere Il Cuore di Martina”. Al via maratona solidale dei parrucchieri. “A metà mattina già 50 partecipanti, speriamo di arrivare a 100” / Foto e video

Attualità Imperia

L’evento andrà avanti fino alle 13.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

“Bellissimo vedere così tanta gente che ha voglia di partecipare per una buona causa”. Così i quattro parrucchieri imperiesi, Giuseppe Stigliano, Elisabetta Russo, Monica Acquarone e Lorenzo Allegretti, raccontano le emozioni nel corso dell’iniziativa da loro ideata per sostenere l’associazione “Il Cuore di Martina”.

Imperia: quattro parrucchieri e la maratona benefica

Da questa mattina alle 8, i quattro parrucchieri, presso il salone in piazza Dante 10 a Imperia, hanno dato il via a una vera e propria maratona solidale mettendosi a disposizione per tagli e pieghe, raccogliendo donazioni in favore dell’associazione Il Cuore di Martina, attiva sul territorio per tante cause importanti legate ai bambini e alle loro famiglie.

L’evento andrà avanti fino alle 13.

Giuseppe Stigliano

“L’associazione di Martina è molto conosciuta quindi ci aspettavamo tanta gente – racconta Giuseppe Stigliano a ImperiaPost Alle 8 c’erano già 7/8 persone davanti alla porta e a metà mattina abbiamo fatto circa 50/60 persone. Sicuramente è una cosa bella vedere tanta gente che apprezza la disponibilità mia, di Lorenzo, di Elisabetta e di Monica, è stato un bel riconsocimento. Roberta è molto contenta. Speriamo di arrivare almeno a 100 persone. Ringrazio davvero tutti.

Sono contento di averla fatta era un po’ che ci pensavo. Il bello è farle le cose non solo lasciarle nel cassetto.

Le persone dicono che abbiamo fatto un gesto bello nei confronti dell’associazione. Abbiamo dato la possibilità di partecipare anche a chi non ha preso il numerino. Cerchiamo di fare tutti con poco tempo di attesa. Tutti vogliono partecipare”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!