28 Marzo 2024 19:04

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 19:04

Imperia: “Un taglio di capelli per sostenere Il Cuore di Martina”. Al via maratona solidale dei parrucchieri. “A metà mattina già 50 partecipanti, speriamo di arrivare a 100” / Foto e video

In breve: L'evento andrà avanti fino alle 13.

“Bellissimo vedere così tanta gente che ha voglia di partecipare per una buona causa”. Così i quattro parrucchieri imperiesi, Giuseppe Stigliano, Elisabetta Russo, Monica Acquarone e Lorenzo Allegretti, raccontano le emozioni nel corso dell’iniziativa da loro ideata per sostenere l’associazione “Il Cuore di Martina”.

Imperia: quattro parrucchieri e la maratona benefica

Da questa mattina alle 8, i quattro parrucchieri, presso il salone in piazza Dante 10 a Imperia, hanno dato il via a una vera e propria maratona solidale mettendosi a disposizione per tagli e pieghe, raccogliendo donazioni in favore dell’associazione Il Cuore di Martina, attiva sul territorio per tante cause importanti legate ai bambini e alle loro famiglie.

L’evento andrà avanti fino alle 13.

Giuseppe Stigliano

“L’associazione di Martina è molto conosciuta quindi ci aspettavamo tanta gente – racconta Giuseppe Stigliano a ImperiaPost Alle 8 c’erano già 7/8 persone davanti alla porta e a metà mattina abbiamo fatto circa 50/60 persone. Sicuramente è una cosa bella vedere tanta gente che apprezza la disponibilità mia, di Lorenzo, di Elisabetta e di Monica, è stato un bel riconsocimento. Roberta è molto contenta. Speriamo di arrivare almeno a 100 persone. Ringrazio davvero tutti.

Sono contento di averla fatta era un po’ che ci pensavo. Il bello è farle le cose non solo lasciarle nel cassetto.

Le persone dicono che abbiamo fatto un gesto bello nei confronti dell’associazione. Abbiamo dato la possibilità di partecipare anche a chi non ha preso il numerino. Cerchiamo di fare tutti con poco tempo di attesa. Tutti vogliono partecipare”.

Condividi questo articolo: