26 Aprile 2024 05:54

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 05:54

Calcio, altra giornata nera per l’Imperia: la sconfitta in casa per mano del Casale, per due reti a una / La cronaca

In breve: I neroazzurri saranno nuovamente in campo mercoledi 5 maggio quando affronteranno, allo stadio "Chittolina", il Vado

Il recupero della 30° giornata tra Imperia e Casale si chiude con la vittoria dei nerostellati per due reti a uno.

Succede tutto nella seconda frazione di gara, quando il Casale può usufruire di un calcio di rigore per un’entrata scomposta di Grandoni su Poesio, successivamente gli ospiti realizzano la massima punizione dagli undici metri e si portano così in vantaggio di una rete. A trovare il pareggio ci pensa il subentrato Cassata, che spiazza il pallone in area di rigore al seguito di una mischia a ridosso dell’area piccola. Il pareggio, però, probabilmente il risultato più giusto per quel che si è visto in campo, dura fino al 92′ quando Poesio sigla il vantaggio che vale tre punti per la compagine piemontese con l’Imperia che subisce l’ennesimo KO.

La prossima sfida per l’Imperia il 5 maggio contro il Vado allo stadio “Chittolina”

I neroazzurri saranno nuovamente in campo mercoledi 5 maggio quando affronteranno, allo stadio “Chittolina”, il Vado, guidato da mister Tarabotto, in un incontro molto difficile, vista la posizione in classifica del Vado, vicina alla zona retrocessione. Dall’altra parte, l’Imperia dovrà cercare una vittoria, per chiudere un trend negativo, che va avanti ormai dall’incontro vinto al “Ciccione” con la Caronnese.

Condividi questo articolo: