26 Aprile 2024 16:40

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 16:40

IMPERIA. BUFERA SULLA MOVIDA, ANCHE IL LOCALE “LA FIGHERA” CONTROLLATO DALL’ARPAL. I TITOLARI:”IMPERIA, SVECCHIATI!”

In breve: La stagione estiva è praticamente appena iniziata e, dopo il Bar 11, anche il locale "la Fighera's Pub" è stato sottoposto a dei controlli per il volume della musica.

fighera

Imperia. La stagione estiva è praticamente appena iniziata e, dopo il Bar 11 colpito da un provvedimento del Comune che blocca momentaneamente le serate musicali a seguito di un controllo dell’Arpal, anche il locale “la Fighera’s Pub” è stato sottoposto a dei controlli per il volume della musica.

Da circa 4 sere di musica alla settimana, il locale ha già drasticamente ridotto il numero degli eventi perchè alcuni vicini di casa si sono lamentati per il troppo rumore. Come si legge infatti sulla pagina Facebook della titolare: “Abbiamo un vicino nuovo, pure giovane, che appena arrivato già ci minaccia che di sabato dopo mezzanottte non ci deve essere casino… di sabato?!? Ma quando hai preso la casa non ti sei accordo che c’era un locale? Abbiamo le licenze dal 1991, forse è qualche anno che c’è un locale in via Mazzini. Sabato scoros è venuta l’Arpal, non c’era manco la musica… Imperia svecchiati!!!”

Condividi questo articolo: