25 Aprile 2024 07:37

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:37

Giornata mondiale Croce Rossa, bandiera esposta sul Palazzo della Regione. Toti: “Giornata simbolo di altruismo, dedizione e aiuto. Grazie ai volontari, la Liguria è orgogliosa di voi”

In breve: In occasione della Giornata mondiale della Croce Rossa che si celebra oggi, 8 maggio, anniversario della nascita del suo fondatore Henry Dunant, sulla facciata del Palazzo della Regione, in piazza De Ferrari a Genova, è stata esposta la bandiera della Croce Rossa Italiana

In occasione della Giornata mondiale della Croce Rossa che si celebra oggi, 8 maggio, anniversario della nascita del suo fondatore Henry Dunant, sulla facciata del Palazzo della Regione, in piazza De Ferrari a Genova, è stata esposta la bandiera della Croce Rossa Italiana.

Il presidente Toti si rivolge ai volontari: “La Liguria è orgogliosa di tutti voi”

Sottolinea il presidente della Regione Giovanni Toti: “Una divisa che è diventata simbolo di altruismo, dedizione e aiuto in tutto il mondo. Quei colori oggi abbracciano anche il Palazzo della Regione per dire grazie ai volontari della Croce Rossa, in prima linea sempre e soprattutto durante la pandemia. Ovunque per chiunque. La Liguria è orgogliosa di tutti voi“.

 

Condividi questo articolo: