23 Aprile 2024 07:29

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 07:29

Imperia, pallanuoto femminile: per la sfida della Rari Nantes con la Locatelli, torna in vasca Merci Stieber. Ecco le convocate

Nell’ottava giornata di Serie A2 girone Nord-Ovest, la Rari Nantes Imperia affronterà la Locatelli. La notizia però è il ritorno in acqua della ‘Regina della Pallanuoto’, Merci Stieber che  indosserà nuovamente la calotta numero 5.

Merci Stieber in vasca dopo due anni: “Sono felice e anche un po’ emozionata”

Merci ha così commentato il suo rientro:” Sono felice ed anche un po’ emozionata. Sono due anni che non disputo una partita ufficiale ma sono sempre stata tesserata perché non mi è mai mancata la voglia di tornare in acqua e giocare. Mi sono sempre allenata  per essere pronta quando l’amore per questo sport mi avrebbe riportata in vasca.

Le convocate per l’incontro di domenica 9 maggio alla Cascione contro la Locatelli

Per la partita di domenica 9 maggio, che avrà fischio d’inizio alle ore 16:00 presso la piscina ‘Cascione’, si siederà in panchina Enrico Gerbò. A dirigere l’incontro sarà il signor Capobianco con delega affidata al signor Fusco.
Non sarà del match l’indisponibile Lise Accordino.

Ecco le 13 convocate:
cap. Sarah SOWE (portiere), Martina GIAI (portiere), Angelica AMORETTI, Elisa MARTINI, Sara AMORETTI, Merci STIEBER, Sofien MIRABELLA, Giorgia CAPPELLO, Carla COMBA, Giorgia FERRARIS, Anna AMORETTI, Alessia IAZZETTA, Elisabetta SATTIN.

Condividi questo articolo: