Imperia: al Rondò inaugurata la mostra di Mauricio Stella, “Oltre la soglia del visibile”. Resterà aperta fino al 18 maggio / Foto e Video

Cultura e manifestazioni

Nella galleria Il Rondò, in piazza Dante a Oneglia, è stata inaugurata la mostra “Oltre la soglia del visibile”, dell’artista Mauricio Stella. La rassegna resterà aperta fino al 18 maggio, tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Nella galleria Il Rondò, in piazza Dante a Oneglia, è stata inaugurata la mostra “Oltre la soglia del visibile“, dell’artista Mauricio Stella. La rassegna resterà aperta fino al 18 maggio, tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18. All’inaugurazione è intervenuto anche il sindaco di Imperia Claudio Scajola.

Opere e sensazioni oniriche, con colori forti, creati dall’artista

Sottolinea il sindaco Scajola: “Questa città, che da tempo, come tutta Italia e tutta Europa è chiusa, si riapre e si apre con un pittore molto bravo, Mauricio Stella, che è un pittore surrealista, con opere con colori forti, che apprezzo molto. La caratteristica che mi ha colpito è che i colori se li fa lui , all’antica e in ogni quadro c’è la punta di rosso, che mi pare sia il suo colore preferito”

Mauricio Stella con poche parole inquadra le sue opere: “Paesaggi onirici e sensazioni oniriche. Oltrepassare l’immaginario collettivo e giungere dove l’impossibile è possibile“.

A cura di Andrea Pomati – Ornella Forte – Alessandro Del Vento

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!