20 Aprile 2024 06:15

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 06:15

Imperia: 35enne aggredito mentre era al bar, sul posto carabinieri, polizia e ambulanza. È caccia all’uomo / Foto

In breve: La scena è avvenuta sotto gli occhi degli avventori del locale e di quello vicino, intenti a consumare gli aperitivi

Un imperiese di 37 anni è stato aggredito nel tardo pomeriggio di oggi a Oneglia, in piazza De Amicis. L’uomo era seduto nel dehor di un bar, quando, per cause ancora in via di accertamento, un altro uomo, di passaggio, probabilmente in stato di alterazione alcolica, si è scagliato su di lui e lo ha colpito ripetutamente con dei pugni. Non è chiaro se gli abbia anche scagliato contro una bottiglia di vetro.

Aggredito in piazza De Amicis, mentre era nel dehor di un bar a prendere l’aperitivo

La scena è avvenuta sotto gli occhi degli avventori del locale e di quello vicino, intenti a consumare gli aperitivi. Immediato l’allarme al 112, il Numero unico di emergenza. La centrale operativa ha inviato sul posto polizia, carabinieri e un’ambulanza della Croce d’Oro. La vittima dell’aggressione, che per fortuna ha riportato ferite non gravi, è stata medicata sul posto.

Si cerca il responsabile, che dopo l’aggressione si è allontanato

Le Forze dell’ordine stanno ora cercando di identificare il responsabile dell’aggressione, che subito dopo i fatti si è allontanato e per questo hanno raccolto le testimonianze della vittima e di altre persone che hanno assistito ai fatti.

Condividi questo articolo: