25 Aprile 2024 21:16

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:16

Imperia: Gruppo Dellerba cerca consulente/agente immobiliare. Offresi retribuzione fissa, benefit e provvigioni / invia il tuo curriculum

In breve: Offriamo fisso di 1000 Euro oltre incentivi, benefit e provvigioni, inserimento a tempo pieno. Invia il tuo curriculum a curriculum@gruppodellerba.it

Gruppo Dellerba leader sul mercato immobiliare di Imperia ricerca consulente/agente immobiliare da inserire nell’organigramma della filiale di Oneglia .

Hai buone capacità di comunicazione e ottime doti relazionali? Sei una persona ambiziosa, determinata e con tanta voglia di crescere? Dellerba  è la realtà che fa per te!

Il nostro Team è composto da professionisti che si contraddistinguono per entusiasmo ,alta professionalità e un forte senso di appartenenza.

Dellerba offre la possibilità di essere inserito in un Team giovane e dinamico che ti darà l’opportunità di crescere, attraverso un percorso di formazione continua, e fare carriera sulla base di criteri meritocratici.

In qualità di Addetto alle Vendite Immobiliari ti occuperai di: attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti, venendo inserito a tempo pieno nel Punto vendita.

Offriamo fisso di 1000 Euro oltre incentivi, benefit e provvigioni, inserimento a tempo pieno.

invia il tuo curriculum a curriculum@gruppodellerba.it

Condividi questo articolo: