DIANO MARINA. 68ENNE IN GRAVISSIME CONDIZIONI DOPO ESSERE STATA INVESTITA DA UNA MOTO/ I DETTAGLI

Cronaca Home

10505285_422429394563081_6462928936029096818_n

Imperia. Pochi istanti fa a Diano Marina, un trentenne di Imperia, a bordo della sua moto, ha investito una donna che stava cercando di attraversare la strada. Il giovane, A.G., che rientrava dal lavoro (presta servizio come bagnino in uno stabilimento balneare della zona), appena si è accorto della donna che stava attraversando dopo aver buttato la spazzatura, non sulle strisce pedonali in quanto non in prossimità dei cassonetti, ha cercato di frenare rapidamente, ma ha perso il controllo del mezzo e ha investito la donna, E.F. di di 68 anni.

Il tutto è accaduto sull’Aurelia, nei pressi della caserma della Croce Rossa di Diano Marina che è immediatamente intervenuta a soccorrere entrambi. La donna, una dipendente di una struttura alberghiera della zona stava attraversando la strada per buttare la spazzatura e, dopo aver gettato i sacchi, si è immessa sulla strada sbucando all’improvviso sulla corsia.

La 68enne ha riportato una profonda ferita al cranio ed è stata portata d’urgenza all’ospedale di Imperia in codice rosso e successivamente, viste le condizioni, all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Il ragazzo, sotto shock anche lui è stato medicato e portato all’ospedale con fratture agli arti superiori e un sospetto trauma cranico.