25 Aprile 2024 01:02

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 01:02

Imperia: spiaggia libera Borgo Prino, gara d’appalto per affidamento gestione. Comune avvia iter

In breve: Il Comune di Imperia, in vista dell'imminente stagione estiva, ha avviato l'iter per l'affidamento in gestione, a terzi, della spiaggia libera attrezzata di Borgo Prino.

Il Comune di Imperia, in vista dell’imminente stagione estiva, ha avviato l’iter per l’affidamento in gestione, a terzi, della spiaggia libera attrezzata di Borgo Prino.

Imperia: spiaggia Borgo Prino, Comune avvia iter per affidamento

L’affidamento avverrà tramite gara d’appalto. La modalità di scelta del contraente avverrà “mediante procedura ordinaria […] da aggiudicarsi con criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, inteso come proposta di una serie di elementi, oltre al prezzo, relativi a profili tecnici, operativi, funzionali e qualitativi del servizio”.

Oggetto del contratto il servizio di gestione della spiaggia per un anno, eventualmente prorogabile alla stagione balneare 2022, sino al 30 settembre.

Il canone annuale a base d’asta che l’aggiudicatario dovrà corrispondere al Comune è pari ad Euro 1.562,50. L’appalto verrà aggiudicato anche nell’ipotesi di presentazione di una sola offerta valida, sempre che sia
ritenuta congrua ed in base ad elementi specifici non appaia anomala.

Condividi questo articolo: