28 Marzo 2024 10:47

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:47

Imperia: rapina con machete, terrore in via Trento. Indaga la Polizia, è caccia all’uomo

In breve: Sorpreso dal personale, il giovane avrebbe minacciato uno dei lavoratori con un machete per poi fuggire, portando via una piccola quantità di denaro.

Attimi di paura in via Trento questa mattina per una rapina nell’alimentari “Simona, Jarno, Nicole”. Protagonista un giovane, armato di un machete, che, dopo aver minacciato i lavoratori e aver rubato una piccola quantità di denaro, è fuggito. Sulle sue tracce la Polizia.

Imperia: minaccia lavoratori con machete e fugge

Secondo quanto ricostruito, il fatto è accaduto verso le 5 di questa mattina. Mentre il personale era impegnato a sistemare la merce per l’apertura, un giovane di nazionalità straniera, con il volto coperto, sarebbe entrato nel negozio di alimentari recandosi dietro il bancone per raggiungere la cassa, dove avrebbe prelevato del denaro.

Sorpreso dal personale, il giovane avrebbe minacciato uno dei commessi con un machete. Dopo alcuni attimi concitati, il malvivente è stato poi messo in fuga dai presenti.

Sul posto è intervenuta immediatamente una pattuglia della Polizia che si è messa sulle tracce del malvivente.

“Quando lo abbiamo sorpreso mentre era dietro la cassa – raccontano i titolari – l’uomo ci ha minacciato puntando il machete proprio sopra la testa di uno di noi. Fortunatamente eravamo in due e siamo riusciti a metterlo in fuga.

In 13 anni non ci era mai capitata una cosa simile. Un plauso alla Polizia che è intervenuta immediatamente”.

Condividi questo articolo: