19 Aprile 2024 20:46

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:46

Diano Marina: nuovo guasto acquedotto, golfo dianese senza acqua. Autobotte bloccata in autostrada/Foto e Video

In breve: Un nuovo guasto all'acquedotto sta mettendo in ginocchio, ancora una volta, il Golfo Dianese, alle porte della stagione estiva.

Un nuovo guasto all’acquedotto sta mettendo in ginocchio, ancora una volta, il Golfo Dianese, alle porte della stagione estiva. La rottura, verificatasi in via Torino, a Diano Marina, è di notevole entità (si parla di uno squarcio nella tubatura  e di circa 60 cm) ed è stato necessario interrompere l’erogazione dell’acqua sino a Cervo per dare il via alle operazioni di riparazione.

Diano Marina: guasto acquedotto, autobotte bloccata in Autostrada

Sul posto stanno operando gli operai di Rivieracqua che ne avranno per diverse ore. Una situazione di profondo disagio per tutto il Golfo Dianese.

A Diano Marina è atteso l’arrivo dell’autobotte, rimasta bloccata in autostrada per vie delle lunghe code, per permettere ai cittadini di rifornirsi di acqua, per lo meno per il pranzo.

A Cervo genitori sul piede di guerra per la chiusura delle scuole per la mancanza d’acqua, a seguito dell’ordinanza del Sindaco Lina Cha.

Il guasto arriva alle porte del weekend e, in particolare della stagione estiva. Il timore è che si rischi un’altra estate da incubo per cittadini, turisti e operatori del settore. 


 

 

Condividi questo articolo: