24 Aprile 2024 07:05

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 07:05

PROROGA TERMINE ULTIMO CONSEGNA TESTI PER I EDIZIONE CONCORSO NAZIONALE DI POESIA CIRCOLO PARASIO

In breve: Il Circolo Parasio proroga al 31 luglio 2014 il termine ultimo entro il quale far pervenire i testi, fermo restando ogni altra condizione prevista nel bando.

Imperia – scrittura
Il Concorso Nazionale di Poesia “Parasio”, alla prima edizione, permetterà a tutti gli aspiranti scrittori di presentare una poesia a tema libero. Il concorso, patrocinato dalla Regione Liguria, Provincia di Imperia, Comune e Associazione Culturale Eclettica di Spoleto, per partecipare, la poesia dovrà pervenire in tripla copia (due anonime e una firmata con dati anagrafici, numero telefonico, mail e breve curriculum) a: Premio Nazionale di Poesia “Parasio” c/o Circolo Parasio, Piazza Pagliari 4, 18100 Imperia IM.

Per la partecipazione è richiesta una tassa di lettura di euro 10 da versare con bollettino postale n° 12527180 intestato a Circolo Parasio, Piazza Pagliari 4. La copia dell’avvenuto versamento andrà allegata alla domanda di partecipazione.

La giuria decreterà poi i primi tre classificati: al primo andrà un premio di 500 euro e una Targa della Regione Liguria; al secondo classificato 300 euro e una Targa della Provincia di Imperia e, al terzo classificato un premio di 200 euro e una Targa del Comune di Imperia.

Condividi questo articolo: