26 Aprile 2024 00:54

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:54

“The Voice” Francia: trionfa la 22enne imperiese “Marghe” Davico / Foto e video

In breve: Margherita "Marghe" Davico, 22 anni, è nata a Tananarive (Madagascar), da papà imperiese e mamma malgascia.

È imperiese la vincitrice dell’edizione francese di “The Voice”, il talent show per aspiranti cantanti. Si tratta di Margherita “Marghe” Davico, 22 anni, nata a Tananarive (Madagascar), da papà imperiese e mamma malgascia.

“Marghe”, questo è il suo nome d’arte, abita da cinque anni in Francia, a Poitiers, e, visto il suo grande talento nel canto, ha deciso di lanciarsi nel mondo della musica partecipando ai provini del famoso talent show. Dopo aver superato le “Blind Audition” (i provini al buio), la 22enne ha presto conquistato l’ammirazione di giudici e pubblico, arrivando fino alla vetta della finale, che si è svolta ieri.

“The Voice” Francia: trionfa l’imperiese “Marghe” Davico

Per la finale della decima stagione di “The Voice” Francia, Marghe, seguita dal coach Florent Pagny, si è esibita sulle note di “Mon vieux” di Daniel Guichard e, successivamente ha duettato con London Grammar in “Wasting my young years”.

Ma a convincere definitivamente il pubblico è stata la sua canzone originale, “Forget everything”, con un’esibizione impeccabile.

Marghe, ottenendo il 68% dei voti dei telespettatori, ha sbaragliato gli altri tre finalisti, Jim Bauer, Mentissa Aziza e Cyprien, ottenendo un contratto con la Universal Music con cui registrerà il suo primo album.

 

 

Condividi questo articolo: