23 Aprile 2024 17:17

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 17:17

Imperia: mamma gatta e cuccioli abbandonati in spiaggia a Porto Maurizio, salvati dai volontari dell’Accademia Kronos

In breve: Tutti i cuccioli e mici presi in carico verranno sottoposti , appena svezzati , a sterilizzazione, mentre per gli adulti si provvederà immediatamente.

Inizio settimana ”di fuoco” per i volontari liguri di Accademia Kronos. Una gatta abbandonata con 2 cuccioli in una spiaggia di Porto Maurizio è stata recuperata dai volontari di Accademia Kronos di Imperia.

Gatti in difficoltà: interviene l’accademia Kronos

Una gatta abbandonata con i suoi 5 cuccioli è stata recuperata dai volontari di Albenga / Alassio, in un bosco vicino ad Arnasco.

Una grossa colonia urbana , di circa 50 gatti, è stata scoperta dai volontari di Accademia Kronos di Savona in pieno centro città finora seguita da un anziana gattara,ormai allo stremo, che ha chiesto aiuto. I volontari si faranno carico del censimento e prime cure e sterilizzazioni.

Tutti i cuccioli e mici presi in carico verranno sottoposti , appena svezzati , a sterilizzazione, mentre per gli adulti si provvederà immediatamente.

Le tre sezioni coinvolte, come ormai da tempo, collaborano tra di loro nell’ interesse esclusivo degli animali, sostenendo in toto le spese sanitarie e di mantenimento, anche grazie all’ aiuto di alcuni benefattori ” storici”.

Condividi questo articolo: