29 Marzo 2024 15:46

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:46

Ennesimo incidente sulle autostrade liguri: tamponamento al bivio tra A6 e A10, un ferito al pronto soccorso. Traffico in tilt/Le immagini

In breve: L'intervento è durato circa 2 ore, congestionando ancora una volta il traffico. 

Il Comando Provinciale VVF Savona è intervenuto sull’Autostrada A6 Savona-Torino, più precisamente al bivio tra l’A6 e l’A10, dove , per cause che non si conoscono, due autovetture si sono tamponate all’altezza di un restringimento di corsia.

Incidente in autostrada: un ferito estratto dall’auto dai Vigili del Fuoco

La Squadra 11 proveniente dalla Centrale è immediatamente giunta sul posto e dopo aver messo in sicurezza lo scenario , visto le condizioni di uno dei due veicoli coinvolti, hanno tagliato parte della porta del veicolo e montante lato guida per Procedere all Estricazione del Ferito che si trovava alla guida.

È stato necessario l’utilizzo del Gruppo Oleodinamico da taglio completo di Divaricatore e Cesoia per tagliare e allargare le lamiere .

Il ferito è stato poi consegnato ai sanitari presenti sul posto posto infatti un Ambulanza della Croce Rossa Italiana e l’automedica Sierra del 118 con Medico e Infermiere .

Sul posto anche Polizia Stradale per Viabilità e Rilievi d Caso. L’intervento è durato circa 2 ore, congestionando ancora una volta il traffico. 

Condividi questo articolo: