29 Marzo 2024 02:39

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:39

Ubriaco, danneggia un motorino e la vetrina di un’edicola. Nei guai un 35enne, denunciato dalla Polizia. Scatta l’espulsione dal territorio

In breve: Gli operatori hanno poi ricostruito le sue azioni precedenti, verificando il danneggiamento di un motoveicolo in sosta e della porta d’ingresso di un edicola.

La Polizia di Stato è intervenuta giovedì scorso nel centro di Ventimiglia, intorno alle ore 23, per bloccare un cittadino tunisino in stato di ubriachezza, il quale aveva appena danneggiato un motoveicolo in sosta e la vetrata esterna di un’edicola.

L’uomo, 35 anni, privo di documenti e senza fissa dimora in Italia, alla vista degli operatori di Polizia ha reagito in maniera violenta e aggressiva, urlando frasi sconnesse e incomprensibili, divincolandosi con forza, tentando continuamente di auto lesionarsi.

Trattenuto nel Commissariato di Pubblica Sicurezza per il tempo strettamente necessario a concludere la procedura di espulsione, ha proseguito nella sua condotta ostile e provocatoria danneggiando gravemente un servizio igienico dell’ufficio.

L’ufficio Immigrazione della Questura di Imperia ha immediatamente predisposto il suo trasferimento presso il centro per rimpatrio di Torino, dove è stato accompagnato nel pomeriggio del giorno successivo.

E’ stato deferito all’Autorità Giudiziaria per i reati di violenza o minaccia, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento in relazione ai danni causati nei tre diversi episodi che gli sono stati attribuiti.

Condividi questo articolo: