25 Aprile 2024 05:44

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 05:44

Ventimiglia: insulti via social al segretario Sergio Scibilia, la solidarietà di Confesercenti. “Aperti al dialogo, ma nel rispetto della legalità”

In breve: Confesercenti esprime vicinanza e solidarietà al Segretario Provinciale Sergio Scibilia per gli insulti “ricevuti” sui social

La Presidenza Provinciale Confesercenti esprime vicinanza e solidarietà al Segretario Provinciale Sergio Scibilia per gli insulti “ricevuti” sui social a seguito di un episodio di protesta accaduto nei giorni scorsi a Ventimiglia quando Sergio Scibilia aveva ringraziato le Forze dell’ordine per l’operato e aveva condannato il tipo di protesta.

Insulti al segretario Sergio Scibilia: la solidarietà di Confesercenti

“La Confesercenti ribadisce nuovamente che l’Associazione da sempre sostiene la legalità e condanna fermamente ogni forma di violenza compresi gli insulti via internet.

Il confronto tra diverse visioni ed opinioni deve essere sempre all’ordine del giorno, anche sul web ma non deve mai essere al di fuori delle regole.

La Confesercenti è una Associazione aperta ad ogni tipo di dialogo ed è ben lieta di discutere con chi ha opinioni differenti ma sempre e soltanto nel rispetto della legalità”.

Condividi questo articolo: