28 Marzo 2024 16:48

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:48

Covid: Liguria in zona bianca dal 7 giugno, l’annuncio di Toti. “Stop coprifuoco, tra i primi in Italia”

In breve: "Un momento che festeggeremo con una grande celebrazione perché è frutto di tanti sacrifici e di un grande lavoro".

“La nostra regione sarà tra le prime in Italia senza coprifuoco. La Liguria dovrebbe infatti tornare in zona bianca già dal 7 giugno, un momento che festeggeremo con una grande celebrazione perché è frutto di tanti sacrifici e di un grande lavoro”. Così Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria in un post su Facebook.

Covid: Liguria in zona bianca dal 7 giugno

“Intanto già nelle prossime ore – prosegue Toti – si comincerà a tornare alla vita. Da quanto comunicato nella cabina di regia, da domani il coprifuoco si sposterà alle 23. Dal primo giugno si potrà mangiare anche all’interno dei locali. Finalmente le palestre riapriranno il 24 maggio, le cerimonie il 15 giugno. Si poteva osare di più? Io credo di sì visti i dati, ma è comunque un importante passo nella giusta direzione e se i numeri continueranno a migliorare mi auguro che si possa accelerare ancora. L’Italia vuole ripartire, la Liguria sarà orgogliosa di guidare questa ripartenza”.

Condividi questo articolo: