28 Marzo 2024 13:12

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:12

Santo Stefano al Mare: lavori manutenzione e riqualificazione della passeggiata. “Nei prossimi giorni anche la sistemazione delle spiagge”/Le immagini

In breve: Continuano inoltre i lavori di manutenzione: la sistemazione di piazza Baden Powell e dei giardini di piazza Cavour, avviati negli scorsi mesi.

Nella zona antistante la ex stazione ferroviaria sono in corso opere di sostegno a protezione della passeggiata, mentre nel centro è quasi ultimata la sistemazione dei due pontili di collegamento fra i moli, danneggiati dalla mareggiata di ottobre.

Lavori a Santo Stefano al Mare: il commento del vice sindaco Donato Piccirilli

“Nei prossimi giorni prenderanno il via i lavori di sistemazione delle spiagge. Meno visibili ma strutturalmente più importanti, sono i lavori in corso per il consolidamento del litorale. Questi sono stati suddivisi in lotti ed è già terminata la protezione della passeggiata sotto il cimitero. E’ in corso la riparazione del pontino in centro paese, mentre stiamo ora intervenendo su 50 metri di sotto-passeggiata in Lungomare Cristoforo Colombo. Il tutto visibile dalle immagini. Santo Stefano c’è “.

Continuano inoltre i lavori di manutenzione: la sistemazione di piazza Baden Powell e dei giardini di piazza Cavour, avviati negli scorsi mesi.

Condividi questo articolo: