18 Aprile 2024 04:22

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 04:22

Coppa Italia: le ballerine imperiesi delle Black Widow apriranno la finale Juventus – Atalanta

In breve: La finale di Coppa Italia Juventus - Atalanta in programma questa sera al Mapei Stadium - Città del Tricolore di Reggio Emilia.

Il corpo di ballo imperiese “Black Widow”, coreografato dalla scuola di Vallecrosia Urban Theory, aprirà la finale di Coppa Italia JuventusAtalanta in programma questa sera al Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia. L’evento sarà trasmesso su Rai Uno.

Un’altra grande soddisfazione per le Black Widow che, recentemente hanno conquistato l’ammirazione di un vastissimo pubblico, grazie ai grandi risultati a “Italia’s Got Talent”, dove hanno conquistato il podio in finale.

Questa sera, nella crew, che raggruppa diverse ballerine liguri, specialmente del ponente, anche due ballerine di Imperia: Erika Damasco e Julia Pizzio.

Juventus-Atalanta: la crew imperiese Urban Theory aprirà la finale di Coppa Italia

Questa sera, al Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia, in occasione della finale di Coppa Italia, che vedrà sfidarsi Juventus e Atalanta, è previsto uno spettacolo pre-partita.

Tra le esibizioni, le Black Widow, le performance del gruppo di percussionisti Psycodrummer e le evoluzioni del gruppo sbandieratori “Maestà della Battaglia”. Presenti in tribuna anche Vincent Candela, Ciro Ferrara, Luca Toni, Francesco Totti e Christian Vieri.

Inoltre, la cantante savonese Annalisa canterà l’Inno di Mameli.

Condividi questo articolo: