28 Marzo 2024 20:03

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:03

Imperia: dopo 17 anni chiude il Koko Beach in Spianata Borgo Peri. “Grazie per questi anni passati insieme. Ci rivediamo presto”

In breve: "Andremo via dalla spiaggia dove siete abituati a trovarci. Da questo periodo di stop torneremo con la grinta che ci caratterizza e con la voglia di fare sempre meglio".

Dopo 17 anni chiude la storica discoteca Koko Beach, in Spianata Borgo Peri, a Imperia. Ad annunciarlo gli stessi gestori, tramite la pagina Facebook del locale.

Imperia: chiude la discoteca Koko Beach

Dal 2004, con l’avvento dell’imprenditore Davide Barreca, il locale di Spianata Borgo Peri è diventato un punto di riferimento per la movida imperiese, per giovani e meno giovani, tanto che la notizia della chiusura, dopo la pubblicazione sui social, ha fatto immediatamente il giro della città.

Tanti i nomi del locale dal 2004 ad oggi: Afrik, Coco Beach, Playa Cacao e Koko Beach.

“Tornerò a creare un altro punto di ritrovo a Imperia, sempre con il marchio Koko Beach – dichiara Barreca, contattato da ImperiaPost – Entro questa estate aprirò un’altra discoteca. Stiamo valutando, abbiamo avuto tante proposte, anche da fuori Imperia. Le discoteche certamente fino a luglio non riapriranno. Abbiamo un pò di tempo per riorganizzarci. Penso di aver creato qualcosa di importante in questi anni. Si chiude un capitolo. Siamo pronti a riaprirne un altro“.

Il post sulla pagina facebook del Koko Beach

“Sono stati anni impegnativi, faticosi, fatti di notti svegli e giornate lunghe – si legge – Sono stati però anni meravigliosi, pieni di sorrisi e di persone che ci hanno supportato e hanno creduto in noi.  Siamo cresciuti e siamo diventati ‘grandi‘. Siamo caduti e ci siamo rialzati e in un momento storico così significativo abbiamo preso una decisione molto importante: Il koko si prende una piccola pausa.

Andremo via dalla spiaggia dove siete abituati a trovarci. Da questo periodo di stop torneremo con la grinta che ci caratterizza e con la voglia di fare sempre meglio. Forse ci ritroveremo ad ammirare altri orizzonti o magari arriverà il tempo di rivederci al ‘solito posto’. Grazie di cuore per questi anni passati insieme, ci rivedremo molto presto e saremo di nuovo pronti ad accogliervi e coccolare come piace a voi”.

Lo stabilimento balneare di Spianata Borgo Peri, secondo quanto trapela, cambierà gestione. Non è chiaro se verrà riaperta o meno una nuova discoteca all’interno.

 

 

Condividi questo articolo: