19 Aprile 2024 02:25

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 02:25

Imperia: torna la musica dal vivo al Bar 11, sabato 22 maggio il concerto dei “Mercenari” / i dettagli

In breve: Per info: Bar Bon Caffè Al N.11, Piazza De Amicis 11, Imperia tel. 0183.290721

Fino all’ultimo respiro. Neanche il Covid può cancellare la voglia di divertirsi degli amanti della musica dal vivo che al Bar 11 di piazza De Amicis torneranno, sabato 22 maggio, ad ascoltare la band imperiese “I Mercenari”. 

Imperia: sabato 22 maggio al Bar 11 il concerto dei “Mercenari”

La padrona di casa Monica Tondelli, nonostante le difficoltà, torna a dare spazio alle giovani band e solisti confermando il bar 11, punto di riferimento e trampolino di lancio per gli artisti della provincia ma non solo.

“I Mercenari” si esibiranno in versione trio (Marco Oreggia, Danilo Bergamo e Davide Brezzo) : una “missione” come la chiamano loro, per condividere la buona musica che spazia dagli anni ’70 ai giorni nostri, rivista in chiave unplugged per rimanere in linea col periodo di “quiete” nel quale il noto locale imperiese si trova suo malgrado.

“Mercenari Rock, una versatile band che propone un repertorio cover fresco e deciso, con incursioni che vanno dal grunge al punk. La formazione comprende molti musicisti che si alternano tra le varie serate rendendo ogni concerto diverso da ogni altro. Lo stampo delle serate rimane deciso ed energico, con molta ironia e una discreta dose di leggerezza che rendono lo spettacolo godibile sia per gli amanti della buona musica che per i “non addetti ai lavori. La formazione di questo Venerdì sarà eccezionalmente in acustico, un duo “chitarra-Basso” che riserva non poche sorprese.”

Per info: Bar Bon Caffè Al N.11, Piazza De Amicis 11, Imperia tel. 0183.290721

Condividi questo articolo: