24 Aprile 2024 22:11

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 22:11

Imperia: scaricano auto nuove da bisarca e trovano migranti nascosti. “Erano molto spaventati, abbiamo chiamato le forze dell’ordine”/Foto e Video

In breve: L'incredibile episodio è avvenuto questa mattina, a Imperia, presso la concessionaria Kia di via Musso.

Scaricano auto nuove da bisarca e trovano due migranti nascosti. L’incredibile episodio è avvenuto questa mattina, a Imperia, presso la concessionaria Kia di via Musso.

Imperia: migranti trovati nascosti in auto consegnata a concessionario

La bisarca, proveniente da Livorno, secondo quanto ricostruito questa notte avrebbe sostato alcune ore, all’altezza di Ceriale, sull’Autostrada A10 Genova-Ventimiglia. Ed è in quel momento che, si ipotizza, i due giovani migranti, uno dei quali minorenne, sarebbero saliti a bordo dell’auto. La bisarca è poi uscita dall’autostrada, a Imperia, per consegnare le auto alla concessionaria Kia.

Migranti trovati nascosti in auto: parla dipendente concessionario, Fabio Fornarino

“Mentre ci stavano portando le vetture per lo scarico solito che facciamo, nel momento in cui abbiamo scaricato una macchina, hanno trovato due ragazzi molto giovani che purtroppo si sono nascosti dentro la macchina per scappare dal posto in cui erano.

Non si sa da dove siano arrivati, n’è dove siano saliti. Non hanno fatto alcuna resistenza, sono stati molto corretti. Si sono messi in un lato e abbiamo chiamato le forze dell’ordine che sono venuti a recuperarli.

Erano due ragazzi molto giovani, uno sicuramente minorenne. Molto spaventati. Li abbiamo trovati nel piano di sopra della bisarca, probabilmente si sono anche arrampicati per entrare nella vettura e aspettare il momento giusto per non farsi vedere dall’autista.

Si pensa che siano saliti in modo abusivo, non si sa come. Magari in un momento di non controllo da parte dell’autista”.


Condividi questo articolo: