24 Aprile 2024 19:08

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 19:08

MATRIMONIO CON UN TRANS INTERROTTO DAI CARABINIERI. A PROCESSO UN IMPERIESE, IL 24 SETTEMBRE L’UDIENZA A BERGAMO

In breve: Andrea Di Terlizzi, Simona Vanoli e Francisco Kleber Da Silva sono i tre protagonisti del "finto" matrimonio tra la donna e il 33enne brasiliano, transessuale, per permettere a quest'ultimo di avere la cittadinanza italiana

Imperia. Andrea Di Terlizzi, Simona Vanoli e Francisco Kleber Da Silva sono i tre protagonisti del “finto” matrimonio tra la donna e il 33enne brasiliano, transessuale, per permettere a quest’ultimo di avere la cittadinanza italiana e poter continuare a vivere con il suo amato, il testimone del matrimonio, Andrea Di Terlizzi di Chiusavecchia.

Sembra un intreccio degno di un film di Ferzan Ozpetek, invece è la realtà e, dopo essere stati fermati dai Carabinieri di Alassio, i tre dovranno ora vedersela con il Tribunale di Bergamo dove inizierà il processo il 24 di settembre. L‘imperiese Di Terlizzi, difeso dagli avvocati Alessandro Sindoni e Matteo Melani, dovrà rispondere dell’accusa di aver agito in concorso con Simona Vanoli per ottenere presunti favori sessuali.

Condividi questo articolo: