Imperia: in via Marte il primo distributore automatico di carne in Liguria. L’idea di Greco Carni. “Un servizio al passo con i tempi, attento alle esigenze dei clienti”/Foto e Video

Attualità Imperia Shopping

A Imperia ora c’è il primo distributore automatico di carne della Liguria.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

A Imperia ora c’è il primo distributore automatico di carne della Liguria. L’idea è venuta a Greco Carni, azienda di Imperia, in via Marte, di grande rilievo del settore, nota e apprezzata per i suoi prodotti, da diverso tempo venduti, oltre che all’ingrosso, anche al dettaglio.

Un distributore automatico attivo h 24, 7 giorni su 7 per andare incontro alle esigenze dei clienti

Spiegano i titolari di Greco Carni: “Cercando di rimanere sempre al passo con i tempi e con l’intenzione di dare un servizio sempre più attento ai nostri clienti, abbiamo deciso di allestire il primo distributore automatico di carne della Liguria, attivo H24, 7 giorni su 7. Da anni la nostra azienda, infatti, non si occupa più soltanto di vendita all’ingrosso, ma gestisce  anche la vendita al dettaglio. Quindi anche il cliente privato può acquistare i nostri prodotti a prezzi competitivi, senza rinunciare alla qualità che li contraddistingue. E ora gli acquisti si potranno fare anche attraverso il distributore automatico e sarà ancora più facile”.

All’interno del distributore, dagli hamburger alle salse, passando per rostelle, entrecote e salse

Proseguono i titolari di Greco Carni: “All’interno del distributore al momento si possono trovare hamburger di black angus, picanha argentina, costate ed entrecote irlandesi, le originali rostelle abruzzesi, costine di maiale, salsiccia e sovracosce di pollo disossate. Ma non solo. Abbiamo infatti anche inserito prodotti immancabili per le grigliate, come pecorino sardo, tomini, gli originali wurstel tedeschi affumicati al legno di faggio e salse“.

Concludono i titolari di Greco Carni: “Il funzionamento del distributore è semplice e intuitivo e sul touch screen si possono trovare le foto con le descrizioni dei prodotti, gli ingredienti ed eventuali allergeni. Una volta effettuata la scelta, è possibile pagare esclusivamente con sistemi elettronici, quali carte o cellulare“. 

Acquistare al distributore automatico di Greco Carni è semplicissimo. Guarda il video

 

 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!