25 Aprile 2024 09:53

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 09:53

Imperia: drammatico schianto nella notte sulla A10. Due feriti gravi, in codice rosso all’Ospedale/Le immagini

In breve: Grave incidente questa notte, poco dopo mezzanotte, sulla A10 Genova-Ventimiglia, all'altezza di San Lorenzo al Mare, in direzione Francia. Il bilancio è di due feriti.

Grave incidente stradale questa notte, poco dopo mezzanotte, sull’Autostrada A10 Genova-Ventimiglia, all’altezza di San Lorenzo al Mare, in direzione Francia. Il bilancio è di due feriti.

Imperia: drammatico schianto in autostrada

Il sinistro, ancora una volta, così come accaduto in tutta la Liguria nelle ultime settimane, è avvenuto nei pressi di uno dei tanti cantieri. Un’auto, durante lo scambio di carreggiata, è andata a schiantarsi frontalmente contro il guardrail divisorio.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, la Croce Bianca e la Croce d’Oro di Imperia, oltre all’automedica del 118 e ai Vigili del Fuoco che hanno estratto dalle lamiere i due feriti. Si tratta di due uomini che, una volta stabilizzati, sono stati trasportati in codice rosso di massima gravità all’Ospedale di Imperia. Uno dei due è stato successivamente trasferito all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Il traffico è rimasto bloccato per alcune ore per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata autostradale.

Condividi questo articolo: