25 Aprile 2024 11:30

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:30

Imperia: violenta rissa questa notte in via Schiva, Carabinieri arrestano 30enne

In breve: I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Imperia hanno arrestato un 30enne per la violenta rissa scatenatasi questa notte in via Schiva.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Imperia hanno arrestato un 30enne imperiese per la violenta rissa scatenatasi questa notte in via Schiva, di fronte all’ex Pastificio Agnesi.

Imperia: violenta rissa in via Schiva, un arresto

Nel dettaglio, in manette è finito un 30enne, accusato di resistenza. Secondo quanto ricostruito il giovane, all’arrivo delle forze dell’ordine, Polizia e Carabinieri, a seguito della segnalazione di una violenta rissa di fronte al parcheggio ex Agnesi, avrebbe dato in escandescenza. 

In particolare il 30enne, rimasto ferito (soccorso dalla Croce d’Oro di Imperia) a seguito della colluttazione con alcuni giovani, le cui motivazioni sono ancora al vaglio dei militari (sarebbero intervenuti per sedare un violento litigio tra il 30enne e la compagna), avrebbe sferrato calci ai militari che stavano cercando di riportarlo alla calma. E’ così scattato l’arresto per resistenza. 

Condividi questo articolo: